cover-facebook-def

Prosegue la rassegna “Gli architetti palermitani si raccontano” organizzata dall’Ordine presso il salone della propria sede in piazza Principe di Camporeale 6, sempre di mercoledì e sempre alle 15,30.

Studio DiDeA sarà protagonista del primo incontro del 2017 il prossimo 11 gennaio.

Lo studio si occupa di progettazione e servizi all’architettura: dalla pianificazione territoriale al restauro ed intervento sull’esistente, all’interior e graphic design. L’approccio progettuale parte dal concept e dallo studio del territorio per arrivare al progetto finale attraverso la definizione dell’esecutivo, la scelta progettuale di imprese e maestranze e la direzione lavori in un confronto costante con le esigenze e i desideri del committente. “I seminari – dice il curatore Mario Chiavetta, responsabile del dipartimento Cultura – stanno riscuotendo grande attenzione tra la comunità degli architetti e non solo”.

Tra gli ultimi riconoscimenti di Didea, il terzo posto al Concorso Nazionale di progettazione del complesso parrocchiale “Redemptoris Mater” di Cinisi (Pa), promosso dalla Conferenza episcopale italiana.

La rassegna proseguirà il 25 gennaio con la presentazione del lavoro di Andrea Sciascia. Salta invece, per impegni personali dell’architetto Marzia Messina, il seminario con lo studio MaMe, previsto per il 18 gennaio.

Per partecipare all’evento clicca qui