La realtà del terzo millennio, avere una casa modulare.
Oggi, grazie alle tecnologie avanzate ed esclusive, esiste un’azienda in Lettonia che è in grado di creare le costruzioni di altissima qualità ed in totale conformità con i progetti presentati dai clienti.
L’elemento che contraddistingue questa azienda è forse il fatto di essere tra le poche settore (bioedilizia e produzione di case prefabbricate in legno) in cui solo un lavoro professionale e creativo dell’ufficio di progettazione tecnica, abbinato alla produzione che utilizza tutte le metodiche di ultima generazione, permettono di ottenere una tale precisione di tutti i componenti della casa, che montarla diventa un gioco da bambini.
L’esperienza e le tecnologie della stessa, rendono possibile trasformare praticamente qualunque progetto, anche più complesso, partendo da un’idea ed arrivando ad una solida costruzione.
Adesso questa realtà sembra possibile anche in Italia, ma il dubbio rimane: il settore della bioedilizia in Italia è pronto per tenere il passo con queste grosse aziende europee?

1

Per saperne di più andate su frame-house.eu